Giornale del 23 Dicembre 2014

I Viaggi dell’Airone, Egitto classico con Vittorio Russo

OPERATORI

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nilo - EgittoÈ in distribuzione nelle adv il catalogo “Egitto” de I Viaggi dell'Airone, a cura di Vittorio Russo, attivo dal 1970 sulla destinazione. “Il mio Egitto – racconta lo stesso Russo nella prefazione – non è solo quello dei Faraoni ma anche quello dei contadini dell’Alta Nubia, dei pescatori del Nilo, del capo del villaggio e della vita ancora semplice e genuina di un popolo che è stato fra i più grandi della storia”.

 

Così, oltre la classica navigazione sul Nilo, il t.o. propone tour via terra attraverso le oasi, i deserti nei campi tendati e la visita dei monasteri copti, insieme a qualsiasi tipo di itinerario su misura. Tra le proposte c’è anche il Super Classico: viaggio di nove giorni che ripercorre la storia egiziana da Luxor ad Abidos e Dendera, fino a Edfu, Assuan e il Cairo.

 

I servizi in loco sono erogati da Sylvia Tours Egypt, mentre i voli sono operati da Egypt Air. L’assistenza locale è totale e in lingua italiana, sia per i gruppi che per gli individuali.

 

«Sono onoratissimo che I Viaggi dell'Airone sia stato scelto da Silvia e Vittorio Russo per il ritorno all'Egitto classico con un catalogo di 50 pagine – dichiara il titolare Angioletto de Negri – Evidentemente abbiamo saputo conquistare la loro stima con un lavoro intenso e continuativo di un’intera famiglia».

Insieme al nuovo prodotto, il t.o. ha potenziato l'area Nord con l’arrivo di Paolo Bergamin, già promoter Rallo, e di Marco Franzese in direzione a Napoli per lo sviluppo del mercato.
www.iviaggidellairone.com


Ultimi articoli in OPERATORI