Giornale del 23 Dicembre 2014

L’Agenzia di Viaggi, un 2015 internazionale

ATTUALITA'

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anno nuovo, innovazione tecnologica e relazioni umane. I 50 anni de L’Agenzia di Viaggi non sono un traguardo, ma un punto di partenza. Vogliamo ripartire da qui, con una redazione rinnovata e strumenti sempre più all’avanguardia, per offrire alle agenzie di viaggi – mese dopo mese – un’informazione fresca, puntuale e il più possibile obiettiva.

 

Torneremo l’8 gennaio con il giornale online e il 21 gennaio con il primo numero cartaceo dell’anno nuovo, a cui seguiranno gli Speciali elencati nel calendario editoriale. E torneranno anche i nostri webinar, offerti ad aziende ed enti per promuovere prodotti e destinazioni; tornerà la travel ID Academy, inaugurata quest’anno, con un calendario di seminari online gratuiti per approfondire i temi-chiave dell’industria; tornerà il nostro storico Annuario del Turismo, quest’anno ancora più innovativo, con l’app per mobile e una sezione ampliata sugli alberghi.

 

Nel 2015 L’Agenzia di Viaggi torna anche in Russia con un’edizione speciale in cirillico sull’offerta turistica italiana, e una in italiano sul prodotto russo, entrambe veicolate al Mitt. Oltre alla collaborazione con la fiera di Mosca, rinnoviamo la media partnership anche con il Wtm di Londra, il Wtm Latin America, con Fitur, con la Bit e con l’African Travel Association, il cui prossimo Congresso mondiale è in programma a Nairobi, in Kenya.

 

Confermata anche l’attenzione per la sostenibilità e la cultura con una nuova edizione dei Premi Turismo Responsabile Italiano e Turismo Cultura Unesco, che – oltre al WTE di Padova – approdano sulla scena internazionale all’IIPT di Johannesburg.

 

Proseguiranno anche gli incontri con le adv nelle città italiane, avviati quest’anno con il dibattito sul lusso organizzato il mese scorso a Milano.

 

Non resta che augurare a tutti i nostri lettori buon Natale e un grandioso 2015!


Ultimi articoli in ATTUALITA'