Giornale del 23 Dicembre 2014

L’Annuario 2015 de L’AdV è su mobile

ATTUALITA'

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tutta l’industria turistica nel palmo di una mano: è il senso della nuova app dell’Annuario del Turismo 2015 de L’Agenzia di Viaggi, scaricabile gratuitamente da lagenziadviaggi.it, iTunes e Google Play. L’applicazione per smartphone e tablet si affianca al tradizionale volume cartaceo, giunto ormai alla 48ª edizione. Ma la tecnologia rinnova anche il prodotto su carta con il QRcode che ora si può aggiungere a tutte le inserzioni per facilitare l’accesso al web.

 

Attenzione particolare è stata dedicata quest’anno all’aggiornamento della rubriche: in particolare alle specializzazioni dei tour operator – destinazioni e prodotto – e agli alberghi, a cui è dedicato uno spazio maggiore in collaborazione con Confindustria Alberghi (tre i settori: catene alberghiere, alberghi indipendenti e rappresentanze alberghiere).

 

Vi ricordiamo le voci dell’Annuario 2015: agenzie di viaggi (circa 9mila), compagnie di navigazione, linee aeree, fornitori di tecnologia, network, enti del turismo, catene alberghiere. Dal punto di vista commerciale, la novità è la tariffa unica (2in1) per la pubblicità su cartaceo e mobile.


Ultimi articoli in ATTUALITA'