Giornale del 23 Dicembre 2014

Da MSC Crociere una lettera agli agenti di viaggi

NAVIGARE

23-12-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
MSC Crociere 2014In occasione delle feste di fine e inizio anno, Leonardo Massa, country manager Italia di MSC Crociere, ha scritto una lettera agli agenti di viaggi. La riportiamo.

 

“Caro Agente, anche quest’anno sta per volgere al termine e con esso tante attività che, grazie al tuo supporto, ci hanno portato fino a questo punto. Nell’augurare a te e a tutto il tuo staff buone feste, ti anticipiamo che durante le festività natalizie e a seguire a gennaio saremo presenti in TV sui canali Rai, Mediaset e sulle altre maggiori reti con il nostro spot e con nuovissimi cortometraggi che raccontano l’esperienza MSC in Nord Europa. Ovviamente continueremo a presidiare anche il Mediterraneo dove registriamo per la stagione 2015 una crescita dell’ offerta di oltre il 20%.

 

“Come potrai vedere dallo “screen shot” in allegato, continuiamo a invitare gli italiani a recarsi in agenzia per prenotare le loro vacanze. Questa è la riconferma che gli agenti di viaggi rappresentano il nostro canale preferenziale e sul quale continuiamo ad investire.

“Siamo certi che insieme navigheremo sull’onda del successo”.

Leonardo Massa, Country Manager Italia

Ultimi articoli in NAVIGARE