Giornale del 13 Gennaio 2015

Un nuovo sito web per Chinasia Tour Operator

OPERATORI

13-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
È attivo il nuovo sito web di Chinasia Tour Operator completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Una vetrina virtuale dall’ampio apparato fotografico che fornisce un funzionale strumento di consultazione alle agenzie di viaggi e a tutti coloro che desiderano informazioni, suggerimenti e proposte sulla destinazione Cina, da sempre prodotto di punta dell’operatore romano.

 

Laura Grassi, amministratore unico di Chinasia Tour Operator, manifesta grande soddisfazione per questa operazione: «Una tappa fondamentale – dice – di un più ampio progetto di restyling e aggiornamento che interesserà a breve anche il nostro catalogo e, in generale, il nostro modo di proporci alle agenzie, più dinamico e moderno. Forti della nostra lunga esperienza, della stima e del prestigio di cui godiamo nel settore, desideriamo lanciare un segnale di ottimismo all’insegna del rinnovamento, utilizzando tutti gli strumenti che la comunicazione contemporanea ci mette a disposizione».

 

«Abbiamo ridisegnato il nostro sito – prosegue Grassi – dando maggiore spazio alle fotografie che pensiamo siano il mezzo migliore per veicolare l’immagine di un Paese così pieno di suggestioni, atmosfere e ricchezze paesaggistiche e culturali come la Cina, abbiamo semplificato l’accesso a tutte le informazioni sulla destinazione e sui nostri viaggi che vengono presentati con la consueta precisione e ricchezza di dettagli che ritroverete anche sul tradizionale catalogo cartaceo, come sempre disponibile nelle agenzie di viaggi da febbraio 2015. Abbiamo così significativamente arricchito il nostro portfolio comunicativo a vantaggio di una migliore conoscenza e divulgazione del nostro marchio e delle nostre proposte di viaggio».

 

Oltre che sul sito ufficiale, Chinasia è presente su Facebook, dove è possibile condividere esperienze di viaggio, immagini, notizie e trovare informazioni e anteprime su eventi, manifestazioni, offerte.
www.chinasia.it


Ultimi articoli in OPERATORI