Giornale del 20 Gennaio 2015

A febbraio su Costa Diadema ‘I Protagonisti del Mare’ 2015

NAVIGARE

20-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
La 22° edizione de “I Protagonisti del Mare”, l’appuntamento annuale dedicato ai migliori agenti di viaggi partner di Costa Crociere, si svolgerà dal 25 febbraio 2015 a bordo di Costa Diadema, “Regina del Mediterraneo”, e coinvolgerà circa 1.500 partner da Europa, Nord America, Asia e Africa in una crociera che farà scalo a La Spezia (25 febbraio), Napoli (26 febbraio), Ajaccio (27 febbraio) e Savona (28 febbraio).

 

“I Protagonisti del Mare”, come sottolinea Norbert Stiekema, executive vice president Sales & Marketing di Costa Crociere S.p.A., «è un evento di eccezionale importanza che si tiene annualmente per festeggiare i risultati ottenuti dai nostri principali partner e condividere con loro le nostre strategie di crescita future. Costa Diadema, nuova ammiraglia di Costa Crociere, offre vacanze speciali con il gusto dell’eccellenza italiana».

 

Durante la crociera de “I Protagonisti del Mare” saranno premiati gli adv partner che hanno raggiunto i migliori risultati nel 2014. L’esclusivo ambiente di Costa Diadema fornirà lo scenario adatto per le serata di gala e la premiazione, che saranno un autentico spettacolo e vedranno la partecipazione di Norbert Stiekema, Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere S.p.A., e Neil Palomba, senior vice president Hotel Operations & Product Development, insieme con tutti i responsabili commerciali e della forza vendita a livello mondiale. Per l’Italia parteciperanno Carlo Schiavon, direttore commerciale e Marketing Italia, Manuel Schiavuta e Andrea Cortese rispettivamente direttore vendite e direttore marketing del mercato, insieme con i responsabili commerciali e alla forza vendite.

 

I vincitori saranno premiati con trofei personalizzati, disegnati appositamente per questo evento. La cerimonia di premiazione sarà anche l’occasione per presentare in anteprima agli agenti di viaggi le principali novità di Costa Crociere per le stagioni 2015/2017.
www.costaextra.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in NAVIGARE