Giornale del 22 Gennaio 2015 - sfoglia il giornale

Thailandia,aperte le iscrizioni per TTM+

FIERE

22-01-2015 NUMERO: 1

Invia
TTM - ThailandiaTorna in Thailandia, dal 3 al 5 giugno, la più grande fiera B2B del Paese: si tratta di TTM+, il cui nome per esteso è Thailand Travel Mart Plus Amazing Gateway to the Greater Mekong Subregion. L’evento, ospitato dal convention centre Impact Muang Thong Thani, a 30 minuti dal centro di Bangkok, è organizzato da TAT-Tourism Authority of Thailand.

 

Le registrazioni per buyer e seller sono già aperte e si attende la partecipazione di circa 400 imprese turistiche della Thailandia e, in particolare, della Greater Mekong Subregion. In linea con le strategie promozionali dell’ente, saranno dedicati padiglioni speciali ai quattro principali segmenti di mercato: ecoturismo; salute e benessere; matrimoni e lune di miele; esperienze Thai. Ai buyer è garantito, oltre a un aggiornamento sui prodotti, una serie di forum formativi e pre o post-tour nel Paese.


«Il TTM+ di quest’anno sarà particolarmente importante – afferma Thawatchai Arunyik, governatore di TAT – per la crescita della rete autostradale asiatica, la presenza di quattro ponti sul Mekong, l’affermazione turistica del Myanmar, la crescita delle compagnie low cost e il lancio della campagna Discover Thainess».


Ultimi articoli in FIERE