Giornale del 23 Gennaio 2015

ERV, cresce il prodotto Incoming & Schengen

ASSICURAZIONI

23-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dopo un 2014 in crescita su diversi prodotti, per ERV il 2015 si è aperto all’insegna dell’incremento esponenziale delle vendite di Incoming & Schengen, trainato dall’effetto Expo.

 

La polizza si rivolge agli stranieri che visitano l’Italia ed è particolarmente utile per gli operatori e le agenzie specializzate nell’incoming: copre periodi di durata non superiore a 180 giorni e offre il vantaggio di essere valida in tutta l’Area Schengen, senza limitazioni relative al numero di Paesi attraversati.

Flessibile e versatile, Incoming & Schengen può assecondare tanto le esigenze delle piccole realtà, quanto quelle dei gruppi più strutturati; è disponibile online, sulla piattaforma B2B e, grazie alla tecnologia ERV, può essere facilmente integrata nei sistemi informatici dei partner.

 

Le coperture previste includono le spese mediche e l’assistenza sanitaria. Tra le prestazioni garantite: spese ospedaliere e chirurgiche con pagamento diretto e massimale di 30mila euro, rimborso delle spese mediche, ricongiungimento familiare, rimpatrio nel proprio Paese, interprete telefonico e molto altro ancora. Il prodotto è comunque personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente, cosa che infatti è stata offerta ad alcuni selezionati partner proprio in vista dell’Expo.
www.erv-italia.it


Ultimi articoli in ASSICURAZIONI