Giornale del 23 Gennaio 2015

King Holidays, city break con prezzi 'light'

OPERATORI

23-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Archiviate le partenze speciali su Natale, Capodanno ed Epifania, prosegue l’offerta di King Holidays incentrata su short break e weekend nelle principali capitali e città europee con la formula King Light, disponibile sul catalogo “Europa e Mediterraneo” valido sino alla fine di marzo.

La formula King Light garantisce l’accesso a quote molto competitive per pacchetti composti da volo + tre notti in hotel con prima colazione, approfittando di un ampio calendario di partenze a date fisse che quest’anno comprende anche San Valentino, con la partenza del 12 febbraio. Un esempio: 147 euro per tre notti a Lisbona, in hotel 3 stelle con volo da Milano. Da aggiungere le tasse aeroportuali e una quota di iscrizione ridotta per l’occasione a 10 euro.

 

La formula è disponibile per Malta, Amsterdam, Parigi, Lisbona, Barcellona, Madrid, Vienna, Budapest, Praga e Istanbul. Da segnalare anche la possibilità di personalizzare il viaggio con attività ed escursioni in linea con la cultura e il patrimonio artistico delle città, ad esempio: visite guidate in bici ad Amsterdam, cene/degustazione a bordo di pullman di lusso lungo le strade di Barcellona, visita del centro di Parigi sulle mitiche Citroen 2CV e passeggiate in carrozza a Vienna con concerto all’Orangerie, particolarmente indicate a San Valentino.

 

«Le performance di vendita delle partenze King Light – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager del t.o. romano – sono molto positive e intendiamo estendere l’offerta anche sui prossimi cataloghi. L’obiettivo è di offrire un prodotto competitivo nel prezzo, in linea con le logiche web, lasciando poi al cliente la possibilità di arricchirlo e personalizzarlo con le attività extra, in linea con la prassi della filiera tradizionale».
www.kingholidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI