Giornale del 23 Gennaio 2015

Con Gattinoni un fam trip alla scoperta di Berlino

NETWORK

23-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Gattinoni 2015 - BerlinoIl Gruppo Gattinoni in collaborazione con airberlin e Sabre, ha organizzato un fam trip a Berlino con la partecipazione di alcuni consulenti business travel e agenti di viaggi di selezionate adv di proprietà e partner.

 

Scopo dell’iniziativa: andare alla scoperta della capitale tedesca e dei numerosi aspetti – arte, cultura, spettacolo, storia, architettura etc. – che la caratterizzano.

 

Giunto a Berlino con volo airberlin da Linate, il gruppo si è diretto verso il nuovo Hotel Leonardo Mitte situato sulla Friedrichstrasse e inaugurato il 1° settembre 2014. Il programma, molto ricco, è iniziato con il tour guidato, cui ha fatto seguito il pranzo al caratteristico Aigner Gendarmenmarkt. Nel pomeriggio gli ospiti hanno avuto del tempo libero per visitare la città.

 

In serata il gruppo si è recato al Friedrichstadtpalast per assistere allo spettacolo “The Wyld” firmato da Thierry Mugler, fondatore dell’omonima maison di moda, e Roland Welke, uno degli showmaker europei più di rinomati; sul palcoscenico oltre 100 tra artiste e artisti. Domenica mattina il gruppo si è diretto alla volta del campo di concentramento di Sachsenhausen per una toccante visita. Il programma di viaggio si è concluso con il pranzo nella zona della Porta di Brandeburgo prima del rientro in Italia nel tardo pomeriggio.

 

Il fam trip è stato accompagnato da Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network, Michela Bellomo, Business Travel manager, e da Nicolò Sessa, direttore vendite Nord Italia airberlin.

 

Il fam trip di Gattinoni è stato reso possibile da airberlin, Sabre, il DMC Quality Travel e Visit Berlin.
www.gattinoni.it


Ultimi articoli in NETWORK