Giornale del 26 Gennaio 2015

Crewlink: Ryanair cerca hostess e steward

LINEE AEREE

26-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, prosegue la sua campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aerei Ryanair.

 

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età; esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono considerate doti prioritarie.

 

Per quanto riguarda l’Italia, dopo i primi quattro incontri del 2015 a Roma, Catania, Napoli e Milano, sono in programma altre 13 giornate di selezione: Bologna 27 gennaio, Bari 27 gennaio, Palermo 28 gennaio, Pisa 29 gennaio, Roma 3 febbraio, Cagliari 4 febbraio, Bari 5 febbraio, Milano 5 febbraio, Genova 6 febbraio, Bologna 19 febbraio, Lamezia 19 febbraio, Palermo 20 febbraio e Roma 24 febbraio.

 

Crewlink ha realizzato “5 Stages-Qualification to Graduation”, un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di sei settimane. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie.


Ultimi articoli in LINEE AEREE