Giornale del 26 Gennaio 2015

Il catalogo Expo di Best Tours: pacchetti in vendita

OPERATORI

26-01-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dal 2013 parte di Alessandro Rosso Group, il tour operator Best Tours Italia ha presentato in questi mesi alle sue migliori adv le proposte Expo attraverso un catalogo interamente dedicato, accompagnato da un’area del sito besttoursitalia.it creata ad hoc e una serie di comunicazioni mirate per prenotare il prodotto attraverso le agenzie di viaggi scelte.

 

Molti i progetti e le opportunità legate a questo esclusivo evento: dalla possibilità di proporre pacchetti comprendenti – oltre al biglietto di ingresso all’Esposizione Universale del 2015, anche soggiorni ed escursioni nelle principali città del Nord Italia – alla definizione di eventi e iniziative strettamente legati alla manifestazione e al suo tema portante “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, che mette al centro l’ambiente e le tematiche legate all’alimentazione e alla nutrizione. Ad esempio degustazioni di vino e tour enogastronomici, viaggi alla scoperta dei nostri territori e della tradizione italiana.

 

Best Tours Italia ha già definito pacchetti ad hoc che propongono servizi di alto profilo, ma con il giusto rapporto tra qualità e prezzo. In particolare l’operatore ne segnala due.

 

Pacchetto a data fissa con “light lunch” da 54 euro per persona. Quota valida per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2015. Il pacchetto comprende: biglietto Expo 2015 nelle giornate di lunedì e martedì, con data ingresso a data fissa dal 2 maggio al 31 ottobre 2015 (a esclusione del periodi dal 1° al 9 maggio, dal 18 al 31 ottobre e il 2 giugno 2015); un light lunch da utilizzare presso Eataly all’interno di Expo.

 

Pacchetto 3 giorni/2 notti a partire da 316 euro persona (Milano e dintorni e Pavia). Quota valida per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2015. Il pacchetto comprende: 2 pernottamenti con prima colazione in albergo 3 stelle (Milano e dintorni) 4 stelle (Pavia); 1 cena nel ristorante dell’albergo o nelle vicinanze (bevande escluse); 1 biglietto a/r per raggiungere Expo con mezzo di trasporto locale; 1 biglietto d’ingresso a Expo valido in qualunque giorno dal 2 maggio al 31 ottobre (a esclusione del periodi dal 1° al 9 maggio, dal 18 al 31 ottobre e il 2 giugno 2015); 1 coupon per un pranzo in un ristorante all’interno di Expo; 1 golosa degustazione nelle ciocco-gelateria Venchi in Italia.

 

Per prenotazioni relative a questi due pacchetti scrivere a: expo_booking@besttoursitalia.it.


www.besttours.it - http://blog.besttours.it/btiblog/2014/06/20/best-tours-italia-verso-expo-milano-2015/


Ultimi articoli in OPERATORI