Giornale del 04 Febbraio 2015 - sfoglia il giornale

Choice Hotels International si rafforza in Europa

OSPITALITA'

04-02-2015 NUMERO: 3

Invia
Per incrementare la sua crescita in Europa, Choice Hotels International ha ampliato il proprio gruppo dirigenziale internazionale con la creazione di tre nuovi profili per guidare le attività operation, quelle relative agli investimenti e alle vendite: vice president, International Operations (Carl Oldsberg), senior director, International Investment & Portfolio Management (Max Cergneux), senior director, European Sales & Distribution (Guillaume Filly).

Il nuovo assetto permetterà alla compagnia alberghiera di sfruttare al meglio le opportunità di mercato e di accelerare – e al tempo stesso portare a termine – i suoi piani di crescita del brand a livello internazionale, con una particolare attenzione per l’Europa.

Carl Oldsberg 2015 - Choice Hotels InternationalCarl Oldsberg assumerà la responsabilità di dirigere i servizi di franchising, vendite, marketing e distribuzione, così come di promuovere l’implementazione dei sistemi di distribuzione e gestione internazionale di Choice negli alberghi. Continuerà a rafforzare la proposta complessiva del valore e dell’offerta di Choice Hotels per le strutture affiliate, che si trovano al di fuori degli Stati Uniti. Carl riporterà direttamente a Mark Pearce (foto in alto), senior vice president International, e sarà basato nel quartier generale Choice in Maryland, Stati Uniti. Finora Carl aveva ricoperto la carica di Revenue & Distribution vice president per Nordic Choice Hotels.

 

Max Cergneux 2015 - Choice Hotels InternationalMax Cergneux sarà basato nella sede di Londra, riportando direttamente a Mark Pearce e sarà responsabile dello sviluppo del portfolio internazionale di Choice Hotels, concentrandosi sul raggiungimento degli obiettivi di crescita della società attraverso accordi di investimento, transazioni multi-unit e partnership strategiche. Max ha una notevole esperienza nel settore e nello sviluppo aziendale, avendo anche lavorato per otto anni per Marriott International in Europa, Africa e Medio Oriente. Durante questi anni ha contribuito alla strategia di crescita del gruppo in Europa e ha lavorato su progetti come lo sviluppo di nuovi marchi, joint venture e acquisizioni nelle città più importanti.

 

Guillaume Filly 2015 - Choice Hotels InternationalGuillaume Filly è arrivato in Choice Hotels nel 2011 come direttore Vendite per Francia, Svizzera e Portogallo. Al fine di ottimizzare l’espansione di Choice e dei canali di distribuzione in tutta Europa, Guillaume ha ora il compito di rafforzare la vendita e la distribuzione nei Paesi europei, in particolare aggiungendo otto nuovi mercati, tra cui Italia, Gran Bretagna, Germania, Repubblica Ceca e Turchia. Continuerà a lavorare negli uffici di Parigi e riporterà direttamente a Carl Oldsberg. Prima della sua esperienza in Choice Hotels, Guillaume ha avuto diversi ruoli dirigenziali nel settore della vendita e dello sviluppo aziendale in note catene alberghiere.

«La nostra strategia rimane quella della crescita e dell’espansione del nostro portfolio in Italia e in Europa – commenta Mark Pearce – sia con una crescita a livello di organico, sia tramite le nuove opportunità di sviluppo attraverso accordi d’investimento, transazioni multi-unit e partnership strategiche. Sono felice di accogliere a bordo tre alti dirigenti alla guida dei nostri sforzi».
www.choicehotels.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'