Giornale del 06 Febbraio 2015

La 2ª edizione ‘padovana’ del WTE si presenta alla Bit

FIERE

06-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sarà la prossima Bit la ribalta per la presentazione ufficiale dell’edizione 2015 del WTE-World Tourism Expo, il Salone mondiale del Turismo nelle città e siti Unesco, che si terrà per il secondo anno consecutivo a Padova dal 18 al 20 settembre, all’interno del Palazzo della Ragione.

 

La presentazione è in programma per sabato 14 febbraio alle ore 10.00 nello spazio della Regione Veneto (Pad. 9, Stand E11-G20) nell’area Leisure. In occasione della conferenza stampa il presidente dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Unesco, rappresentanti della Regione Veneto e del Comune di Padova, alla presenza delle altre istituzioni locali che supportano e patrocinano il Salone, presenteranno tutte le novità della prossima edizione della rassegna.

 

Nel 2014 sono stati 150 i tour operator provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato agli incontri B12B organizzati nell’ambito del WTE e 96 i Siti Unesco presenti, dall’Italia ma anche da Giordania, Malta, Cuba, Romania, Sri Lanka, Svizzera.

 

Il World Tourism Expo è realizzato da CML Consulting, in collaborazione con l’Associazione Beni Italiani Patrimonio mondiale Unesco, la Regione Veneto, il Comune di Padova, la Camera di Commercio di Padova, il Padova Terme Euganee Convention Bureau e con il patrocinio del ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, dell’Enit, della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, di Astoi e di Fiavet.
www.worldheritagetourismexpo.com


Ultimi articoli in FIERE