Giornale del 06 Febbraio 2015

I 'nuovi' Stati Uniti di Eden Made

OPERATORI

06-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
«Infinite e variegate le possibilità di viaggio offerte da Eden Made nel catalogo 2015 sugli Stati Uniti, una destinazione tra le più affascinanti per il mercato italiano – dichiara Silvia Brunetti, responsabile business unit Eden Made – Per ampliare la scelte abbiamo proposto tour e strutture diverse insieme con suggerimenti alternativi e a particolarità poco conosciute».

 

Tra le novità della programmazione della linea di prodotto di Eden Viaggi destinata ai grandi viaggiatori, spiccano due tour accompagnati. Il primo, “Est ed Ovest”, è un viaggio di 17 giorni da New York a Los Angeles, con tappe alle Cascate del Niagara, Washington, Philadelphia e poi il Gran Canyon, l’Arizona e la Monument Valley. Il secondo, “Città, montagna e musica”, in 13 giorni visita, insieme alle immancabili New York e Washington, anche zone naturalistiche poco note al grande pubblico, e le città segnate dalla musica: Nashville, Memphis e New Orleans.

 

Altra grande novità: “Hawaii a portata di mano” per conoscere, insieme alle rilassanti spiagge, anche tre isole che offrono panorami spettacolari, cascate e vulcani attivi.

 

Nuove strutture e programmi anche sulle Isole Cook: tra questi l’itinerario di sei giorni “Raratonga ed Aitutaki” per conoscere le più rappresentative tra le isole dell’arcipelago, e “Easy Cook”, con il marchio “small price” (per il prezzo molto competitivo), dedicato ad Aitutaki, con salita sulla cima del monte Maungaupu, per ammirare la laguna.

 

Infine, un’altra importante novità è rappresentata dalla partnership con Royal Caribbean per le crociere nei Caraibi che si affiancano a quelle di Carnival, già presenti da tempo.
www.edenviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI