Giornale del 10 Febbraio 2015 - Speciale Anteprima Bit 2015 - sfoglia il giornale

Dimensione Sicilia

FIERE

10-02-2015 NUMERO: 4

Invia
Luxury nel segno del tailor made
Nell’anno del 30° anniversario, Dimensione Sicilia rinnova e amplia i suoi prodotti, dal nuovo sito multilingue a una nuova serie di itinerari a tema che toccano le località più conosciute ma anche gli antichi borghi, le proposte enogastronomiche e le isole minori.


«Al prodotto tailor made che ci caratterizza storicamente – commenta Julian Zappalà, nuovo responsabile Promozione Fiere di Dimensione Sicilia – abbiamo affiancato una ricca proposta di itinerari ed eventi a tema, inserendoci anche nel luxury travel».


Sicilian Secrets, un tour per individuali di 8 o 5 giorni, previsto da aprile ad ottobre, si consolida come la punta di diamante della programmazione. «Crediamo molto in questo prodotto che stiamo promuovendo attraverso diversi canali – continua Zappalà – E siamo convinti che i risultati migliori, soprattutto per quanto riguarda i gruppi, arriveranno dal mercato europeo».


Nel 2014 Dimensione Sicilia ha registrato un balzo in avanti delle richieste dalle Americhe, dall’Australia e dall’Asia, «grazie anche alla liberalizzazione degli aeroporti siciliani dal monopolio della compagnia di bandiera e al conseguente incremento dei voli diretti e low cost».

Pad. 11 - St. H21-M28


Ultimi articoli in FIERE