Giornale del 10 Febbraio 2015 - Speciale Anteprima Bit 2015 - sfoglia il giornale

Frigerio Viaggi

FIERE

10-02-2015 NUMERO: 4

Invia
Offerte targettizzate e ‘gift card’
Le sinergie tra Expo 2015 e il turismo sono il cuore delle proposte di Frigerio Viaggi: dalla semplice rivendita dei biglietti alla gestione di tutto ciò che è legato alle accomodation, ai trasferimenti e agli eventi. «Abbiamo colto questa grande opportunità – racconta Simone Frigerio, direttore commerciale del Gruppo – con offerte dedicate a target differenti: individuali, cral, aziende e incoming. I nostri pacchetti abbinano l’ingresso all’Expo a tour in Italia, con itinerari da 1 a 8 giorni, suddivisi per aree tematiche: Food & Wine, Fashion & Design, Art & Culture, Nature & Beauty, Sport & Adventure. Per raggiungere il target estero è stato anche rilasciato il sito in inglese Expo.frigerioviaggi.com».


A dicembre sono state lanciate le gift card che abbinano 2 ingressi a Expo a un aperitivo o una cena per 2 persone da Peck Italian Bar, a due passi dal Duomo di Milano. «Le card – spiega il manager – sono valide per tutto il 2015 e proponibili dalle nostre adv per qualsiasi tipo di ricorrenza, come Pasqua, la festa del papà, compleanni e anniversari. I clienti possono acquistare anche le speciali proposte che abbinano al biglietto di Expo 2015 treno, pernottamento in hotel e visite della città, combinando uno o più elementi per costruire pacchetti su misura».
Pad. 11 - St. B01-D08


Ultimi articoli in FIERE