Giornale del 12 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 1 - sfoglia il giornale

Penisola Calcidica in Bit: concorso dedicato alle adv

DESTINAZIONI

12-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
Penisola Calcidica - GreciaRispondi e scopri Halkidiki”: è questo il nome del concorso riservato alle agenzie di viaggi e indetto dal tour operator Itinerari Doc. E che viene presentato a Bit 2015 nello stand della Penisola Calcidica (il cui nome greco è, per l’appunto, Halkidiki). In palio c’è un soggiorno di 8 giorni/7 notti all’Hotel Meliton 5 stelle del Porto Carras Grand Resort nella Penisola di Sithonia, una delle tre “dita” che si allungano nel Mar Egeo settentrionale in Grecia.

 

Partecipare è facile: basta andare sul sito itineraridoc.it, nell’area riservata agli agenti (italiani e di San Marino) e iscrivere la propria adv compilando i campi obbligatori, nel periodo compreso tra il 12 febbraio e il 31 marzo 2015. A questo punto non resta che rispondere alle domande sulla Penisola Calcidica.

 

Chi risponderà in modo esatto potrà partecipare con la propria agenzia all’estrazione finale. È valida una sola iscrizione per agenzia di viaggi. L’estrazione dell’agenzia vincitrice verrà fatta dal 7 al 10 aprile 2015. Gli agenti di viaggi interessati ad avere maggiori notizie sul concorso, si devono recare allo stand dove verranno accolti anche con una “sorpresa”.
www.itineraridoc.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI