Giornale del 13 Febbraio 2015 - Speciale Bit 2015 - 2 - sfoglia il giornale

Presentato in fiera il Tourist Live Assistant

Speciale BIT 2

13-02-2015 NUMERO: 4bis

Invia
Si chiama Tourist Live Assistant ed è un operatore hi-tech multilingue ideato e sviluppato da BBS tecnologia di buon senso, società specializzata in tecnologie multimediali con sede a Paderno Franciacorta (Brescia), basato su un operatore multilingue in video a disposizione dei turisti sette giorni su sette.

 

Il nuovo servizio di Video Contact Center Turistico – presentato in anteprima alla Bit, allo stand E23 del pad. 11 – sarà disponibile attraverso totem interattivi integrati che consentiranno ai visitatori in arrivo del nostro Paese di essere assistiti gratuitamente dialogando in italiano, inglese, russo e cinese.

 

Il servizio Tourist Live Assistant di BBS (già presente con tecnologie interattive touchscreen KUBE per la promozione turistica e culturale all'aeroporto di Orio al Serio) si propone agli Enti e alle realtà territoriali, anche minori, per superare le limitazioni sia temporali che linguistiche dei servizi attualmente offerti attraverso IAT informativi con orari limitati e quasi mai operativi nei fine settimana, proprio quando la richiesta di informazioni turistiche è più alta.
www.bbsitalia.com


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015