Giornale del 17 Febbraio 2015

Marcello Cicalò nuovo direttore sales & marketing per IHC

OSPITALITA'

17-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Marcello Cicalo - IHCMarcello Cicalò (nella foto) è il nuovo direttore sales & marketing di IHC-Italian Hospitality Collection. Forte di un’esperienza decennale nel mondo dell’hôtellerie – dove ha ricoperto ruoli di rilievo, da direttore Mice per il gruppo Delphina Hotels & Resorts a sales & marketing manager al Forte Village Resort – Cicalò approda a IHC dal Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resort, dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di director of sales.

 

Conseguito l’MBA alla Escp-Europe Business School, Marcello Cicalò vanta una profonda conoscenza dei più importanti mercati internazionali, come Gran Bretagna, Russia, Stati Uniti e Medio Oriente. Ed è sull’internazionalizzazione dell’offerta di IHC che la società punta affidando a Cicalò la guida delle attività sales & marketing, nell’ottica di un rafforzamento della presenza in Italia e di uno sviluppo a livello mondiale.

 

«Il gruppo IHC è in grado di offrire oggi un prodotto unico tutto italiano, con resort e spa hotel di grande prestigio in regioni la cui bellezza e unicità sono rinomate in tutto il mondo – commenta Cicalò – Abbiamo di fronte a noi grandi opportunità di crescita. Il know-how nel segmento premium-famiglie del Chia Laguna Resort e la profonda conoscenza in campo termale delle tre strutture toscane saranno le risorse più importanti su cui fare leva per dare vita a un progetto di hôtellerie in grado di competere con i più importanti player dello scenario turistico internazionale».
www.ihchotels.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'