Giornale del 18 Febbraio 2015

Go Asia, nuove avventure ‘sulle orme di Overland’

OPERATORI

18-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ludovico Scortichini 2015 - Go AsiaSi chiama “Sulle orme di Overland” ed è la nuova programmazione di Go Asia, tour operator marchigiano che in anni e anni di programmazioni si è guadagnato la fiducia di una fitta rete di agenzie di viaggi a livello nazionale. “Overland”, ricordiamo, è una serie di spedizioni documentaristiche promosse e organizzate da Beppe Tenti.

 

Prima di presentare la nuova proposta, Ludovico Scortichini (nella foto)  – azionista di riferimento del Gruppo Go Asia – sottolinea che anche per il 2014 il consuntivo del t.o. è di tutto rispetto: «Abbiamo lavorato duramente per mantenere i livelli operativi degli ultimi anni ed abbiamo chiuso la stagione con un +3% in fatturato che, considerando la situazione generale del Paese, è un traguardo accettabile».

 

«Ora guardiamo avanti – prosegue Scortichini – con nuove idee-viaggio e questo catalogo sugli itinerari di “Overland”, in collaborazione con Beppe Tenti, è sicuramente una scommessa tra le più avvincenti perché proponiamo ai veri viaggiatori i percorsi compiuti da “Overland” con il meglio del mondo da scoprire: dal Marocco del sud alla Giordania e Wadi Rum, dal Gran Tour dell’Asia Centrale al viaggio in Myanmar».

 

In altre parole l’ennesima sfida di Scortichini per dare una “scossa” al mercato dei viaggi organizzati, esattamente come accadde anni fa, quando l’operatore lanciò una sua carta (vincente) sull’Australia. «Vogliamo che l’agente di viaggi e il consumer ci identifichino come un operatore specialista delle grandi destinazioni, o per meglio dire delle mete lontane che sono tutte da scoprire».

 

Attualmente i marchi Go Asia, Go Australia e Go Pacific attraversano buona parte del mondo: da Abu Dhabi all’Armenia, dall’Iran al Vietnam, e ancora dalla Polinesia alle Fiji per avventurarsi anche in luoghi ancora poco conosciuti come la Georgia, Tuvalu, la Nuova Caledonia e le Marshall Islands. In altre parole, come si legge nelle pagine d’apertura del nuovo catalogo, un operatore che programma nel rispetto delle cultura, con l’amore per le scoperte e la voglia di nuove sfide.
www.goasia.it

A.L.

Ultimi articoli in OPERATORI