Giornale del 18 Febbraio 2015

Virgin America adotta Travelport Rich Content and Branding

ATTUALITA'

18-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il vettore aereo Virgin America ha firmato per la soluzione Travelport Rich Content and Branding, una componente essenziale della Travel Commerce Platform di Travelport che permette alle compagnie aeree di commercializzare il loro prodotto in maniera più efficace, controllando il modo in cui esso viene presentato visivamente e descritto agli agenti di viaggi.

Questa soluzione è progettata per consentire alle compagnie aeree partner e ad altri fornitori di contenuti di viaggio di utilizzare tecniche di vendita più raffinate per aumentare le vendite sia dei prodotti di base che dei servizi ancillari.

Rich Content and Branding ha ricevuto ampi consensi e grande interesse da parte delle compagnie aeree fin dalla sua introduzione nel 2014. Attualmente hanno già firmato per partecipare 89 compagnie aeree, tra cui vettori di primaria importanza come Delta, Avianca, Sun Country Airlines, Peruvian Airlines, Ryanair, British Airways, Iberia, easyJet, SilkAir, Hong Kong Airlines, Hainan Airlines, WestJet e United Airlines.

 

«La soluzione Travelport Rich Content and Branding ci permette di inviare contenuti più personalizzati sui monitor degli adv di tutto il mondo – spiega Amy Burr, director Distribution Channels and Sales Support di Virgin America – Grazie a Travelport possiamo ora donare agli agenti e ai viaggiatori una più ricca comprensione delle nostre competitive tariffe, uniche classi di servizio e comfort in volo all’avanguardia nel settore, come il wifi su tutta la nostra flotta, le prese di energia elettrica accanto a ogni poltrona e la nostra piattaforma touch-screen di intrattenimento personale. Mentre seguitiamo a espandere il nostro business nel corporate travel e nel managed travel, questa opzione ci mette in grado di diffondere la notorietà del nostro prodotto orientato alle esigenze del business travel».

 

«Travelport Rich Content and Branding offre a Virgin America uno strumento di marketing flessibile per mettere in mostra i loro prodotti e servizi nel modo in cui Virgin America desidera che siano visti, fornendo un’esperienza di marca perfettamente in linea con quella sul sito Internet della compagnia aerea», aggiunge Chris Engle, vice president Air Commerce di Travelport per le Americhe.
www.travelport.com - www.virginamerica.com


Ultimi articoli in ATTUALITA'