Giornale del 18 Febbraio 2015

Tour 2000 rafforza la programmazione Cuba

OPERATORI

18-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. torinese Tour 2000 ha deciso di rafforzare la sua programmazione su Cuba proponendo a breve un monografico dedicato all’isola caraibica che presenterà partenze di gruppo garantite a data fissa, viaggi individuali con partenze giornaliere e soggiorni di lusso negli hotel e resort più raffinati.

 

Marino Pagni, titolare di Tour 2000, rientrato recentemente dall’Isla Grande, spiega. «È una destinazione dal grande potenziale turistico ancora da esprimere appieno. Solo negli ultimi anni noi italiani abbiamo iniziato a “frequentarla” seriamente: stiamo parlando di una meta in grado di offrire alcune delle più belle spiagge caraibiche, città coloniali e una cultura dalle tradizioni ancora fortemente radicate. Un mix fantastico su cui lavorare per dare vita a soluzioni di viaggio davvero uniche».

 

«Durante la nostra site inspection a Cuba lo scorso gennaio – prosegue Pagni – abbiamo siglato numerosi contratti con le principali catene alberghiere presenti in loco, con strutture di particolare fascino situate nei centri storici senza escludere però la possibilità di garantire ai nostri clienti anche soggiorni in case particular, selezionate tra le migliori sul territorio, così da permettere di vivere appieno l’esperienza e l’energia della realtà cubana».

 

Non i soliti villaggi turistici quindi, ma un’ampia scelta di hotel e resort in tutta l’isola per entrare nel vivo di Cuba, nelle sue tradizioni e nella sua storia, affidandosi a un incaricato Tour 2000 residente in loco che seguirà i clienti dell’operatore in caso di necessità e potrà dare consigli.

 

Tour 2000 è inoltre operatore accreditato presso l’ambasciata cubana ed è abilitato alla vendita dei visti turistici cubani.

www.tour2000.it


Ultimi articoli in OPERATORI