Giornale del 18 Febbraio 2015

Con A-ROSA bambini gratis sui fiumi d’Europa

NAVIGARE

18-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dopo un 2014 in forte ripresa, A-ROSA e Top Cruises, agente esclusivo in Italia della compagnia, presentano una stagione 2015 sui fiumi d’Europa ricca di offerte, che sta già facendo registrare un incremento a doppia cifra delle prenotazioni.

 

Grande novità dell’anno: prenotando una crociera A-ROSA con la tariffa Select Premium, i bambini fino a 15 anni avranno la possibilità di viaggiare totalmente gratis. Grazie a questa promozione, ad esempio, una famiglia di due adulti e due bambini potrà usufruire di due cabine pagandone una sola.

 

«Siamo molto contenti dell’introduzione di questa novità, che va ad ampliare ancora di più il nostro target sui fiumi” – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – A-ROSA è la prima compagnia sul mercato a spingere in modo significativo verso un target, quello familiare, che sta dimostrando di gradire particolarmente la crociera fluviale; un modo rilassato e suggestivo per visitare in assoluta comodità le più belle città europee. Inoltre, le navi della compagnia sono le più moderne sul mercato e offrono una vasta gamma di servizi e comfort».

 

«Dopo un 2013 stazionario – prosegue il dg di Top Cruises – il 2014 ha riportato in auge i fiumi come il Danubio, il Reno e il Rodano, e il trend del 2015 segna già un forte incremento. La possibilità di visitare in quattro, cinque o sette giorni – a seconda degli itinerari scelti – città come Vienna, Budapest, Bratislava; Colonia, Amsterdam, Strasburgo, Anversa; Lione, Arles e Avignone senza cambiare albergo tutti i giorni, rende la crociera sui fiumi un prodotto comodo, vincente e avvincente».
www.topcruises.it


Ultimi articoli in NAVIGARE