Giornale del 19 Febbraio 2015

Da Travel Republic le app per iPhone e iPad

OLTA

19-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Travel RepublicTravel Republic, una delle maggiori agenzie di viaggi online in Europa, lancia l’applicazione mobile multipiattaforma per prenotare hotel al miglior prezzo garantito in modo semplice e sicuro, con le stesse funzionalità e offerte presenti sul sito web. L’app di Travel Republic, disponibile dalla versione 8.0 in poi di iOS, è scaricabile gratuitamente nell’App Store a questo indirizzo: www.travelrepublic.it/apps/.

 

In ogni momento della giornata, Travel Republic permette oggi di avere circa 300mila hotel e 38.500 destinazioni nel mondo sotto controllo in qualunque situazione, direttamente da device iOS. L’app di Travel Republic ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano pochi passaggi per prenotare l’hotel o per inserire un albergo nella lista dei preferiti. L’applicazione consente di accedere a una mappa interattiva per facilitare la ricerca di strutture vicine alla posizione desiderata.

 

«Sviluppare l’applicazione mobile è stato un passaggio naturale – ha commentato Alexandra Koukoulian, Ecommerce director Italy di Travel Republic – L’integrazione dell’applicazione con il sito rende il nostro servizio più completo, oggi i nostri clienti hanno la libertà di cercare l’hotel al miglior prezzo garantito da ogni dispositivo e poi decidere se proseguire su un altro».
www.travelrepublic.it


Ultimi articoli in OLTA