Giornale del 20 Febbraio 2015

Konrad Travel, 400 itinerari sul continente americano

OPERATORI

20-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Un anno con il segno “più” per Konrad Travel, t.o. specializzato sul continente americano. «Non siamo ancora in possesso dei dati definitivi, ma possiamo anticipare che il 2014 si è chiuso con numeri in crescita sotto molti aspetti», annuncia il managing director Gianluca Sposito.

 

La forza dell’operatore romano – che sul suo sito offre più di 400 itinerari – risiede in particolare nella sua capacità di offrire programmi di viaggio molto diversi tra loro, ognuno in grado di rispondere alle richieste del cliente, che sempre più spesso ha le idee chiare su cosa vuole vedere.

 

Ad esempio, la programmazione Usa include viaggi di gruppo e individuali; itinerari classici come il Triangolo dell’Est, itinerari più ricercati come quello fra le tribù dei Nativi in Arizona o più strettamente tematici come quello dedicato alla grande musica americana.

 

Molto gradite le partenze sempre individuali, a date libere, minimo due pax, tutti i giorni dell’anno, e anche la possibilità di apportare delle variazioni ai programmi, sempre tenendo presente la fattibilità delle stesse.

 

«Nel 2014 abbiamo concentrato i nostri investimenti nelle attività di co-marketing in collaborazione con l’ente del Turismo del Mexico – aggiunge Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel – L’altra voce importante è stata la formazione, nella quale crediamo fortemente sin dal lontano 1998, anno della nascita del tour operator. E anche qui i risultati ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione».
www.konradtravel.it


Ultimi articoli in OPERATORI