Giornale del 25 Febbraio 2015 - Speciale ITB 2015 - sfoglia il giornale

InViaggi incontra le adv con un roadshow in 20 tappe

OPERATORI

25-02-2015 NUMERO: 5

Invia
Isabella Candelori 2012 - InViaggiIl t.o. ternano InViaggi ha organizzato un roadshow in 20 tappe per incontrare le agenzie di viaggi. Le sessioni formative e informative dedicate alla scoperta delle destinazioni dell’operatore e alla presentazione delle novità di prodotto 2015 si terranno tra marzo e aprile nelle principali città italiane in location esclusive.

 

Agli incontri, che coinvolgeranno circa 1.500 agenti, saranno presenti il direttore vendite Isabella Candelori (nella foto), i sales di zona e i product manager delle varie destinazioni.

 

«Ogni singola tappa – spiega Candelori – è pensata come un nuovo viaggio attraverso la ricca programmazione InViaggi per scoprire l’accoglienza e il divertimento degli Orange Club, il dolce ritmo degli Apple Style, l’armonia del benessere dei Prestige e il piacere della vacanza a un prezzo vantaggioso dei Fruit».

 

«Vogliamo che le agenzie si sentano vicine a noi – prosegue il direttore vendite – per noi è fondamentale raccontare alla distribuzione il percorso intrapreso negli ultimi anni e gli obiettivi che ci siamo prefissati. Questi incontri vogliono essere il punto di incontro e confronto tra l’azienda e gli adv, che rappresentano da sempre il nostro unico canale distributivo».
www.inviaggi.it


Ultimi articoli in OPERATORI