Giornale del 25 Febbraio 2015 - Speciale ITB 2015 - sfoglia il giornale

Idee per Viaggiare alla conquista dell’Indonesia

OPERATORI

25-02-2015 NUMERO: 5

Invia
Sempre più proiettata verso Oriente la rotta di Idee per Viaggiare: in seguito all’ottimo riscontro commerciale e alla significativa crescita registrata nel 2014 e nei primi mesi del 2015 dalle destinazioni del Sud-Eest Asiatico, l’operatore romano ha deciso di investire sull’Indonesia e in particolare su Bali.

 

Idee per Viaggiare ha voluto ricercare e offrire delle soluzioni diverse e affascinanti, in loco, che possano intrattenere al meglio il viaggiatore. Loredana Santinelli, product manager del team, conferma l’importanza di aggiungere qualcosa di significativo all’interno del pacchetto vacanza: «È una parte di mondo ancora da esplorare; se usciamo fuori dalle tradizionali mete quali Bali, Lombok e Gili Islands, è possibile trovare terre ancora incontaminate e più autentiche. Il nostro fine è quello di affiancare a soluzioni classiche qualcosa che esca fuori dagli schemi e che dia un valore aggiunto al viaggio e all’esperienza dell’ospite».

 

Per far fronte all’alto numero di richieste e per essere aiutato sul campo nella ricerca di situazioni, luoghi e colori differenti, il tour operator ha rafforzato il proprio team con Isabella Fodero, professionista dall’esperienza quasi ventennale.
www.ideeperviaggiare.it


Ultimi articoli in OPERATORI