Giornale del 25 Febbraio 2015 - Speciale ITB 2015 - sfoglia il giornale

Apre il Meliá Doha, primo hotel del brand in Qatar

OSPITALITA'

25-02-2015 NUMERO: 5

Invia
Melià DohaContinua l’espansione in Medio Oriente di Meliá Hotels International con l’apertura del Meliá Doha, primo hotel del brand in Qatar. Il nuovo 5 stelle si trova nel West Bay, la più vivace zona della capitale del Paese mediorientale.

 

L’albergo di 62mila mq, aperto dal 1° febbraio, dispone di 317 camere di design contemporaneo tra le quali una royal suite di 436 mq, una delle cinque più spaziose della baia occidentale di Doha, al trentanovesimo (e ultimo) piano dell’edificio. Il servizio esclusivo e i tre ristoranti di alta gamma gastronomica rispondono al doppio target, sia leisure che d’affari.

 

La posizione dell’hotel, a 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Hamad, permette di raggiungere facilmente il polo finanziario, commerciale e il quartiere diplomatico, e nello stesso tempo è molto comoda rispetto alla zona costiera.

 

Quanto ai ristoranti, in uno dei tre locali debutta in Qatar lo chef pluristellato Sanjeev Kapoor, che propone una raffinata cucina indiana con un tocco moderno. Il ristorante L’Aceite riflette le radici spagnole dell’hotel offrendo le migliori tapas tradizionali, mentre il menù del Nidaaya All Day Dining pesca nella cucina internazionale di tutto il mondo, con piatti preparati al momento.

 

Inoltre Meliá Doha dispone di Riqqa, una boutique con caffè, e di Noir, cocktail bar dell’hotel in “concorrenza” con tutti gli altri della vita notturna di Doha, mentre Le Pool Club, al terzo piano, offre un’opzione più informale per spuntini e bevande.
www.melia.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'