Giornale del 25 Febbraio 2015 - Speciale ITB 2015 - sfoglia il giornale

Il Giappone di Vagabond in italiano per soli italiani

OPERATORI

25-02-2015 NUMERO: 5

Invia
Giappone - VagabondI tour in italiano per soli italiani in Giappone sono la novità proposta dal portale B2B Vagabond.it con partenze garantite tutto l’anno fino a marzo 2016.

 

Aperto dal marzo 2008 e riservato alle sole agenzie di viaggi, il portale offre al trade 100mila camere di albergo in tutto il mondo, appartamenti, transfer, auto e moto (Harley Davidson e Indian) a nolo, e ora anche i tour. Quanto ai voli ciascuno si organizza da solo. La commissione è del 10% per tutti i servizi e del 14% per i tour, la consultazione su Vagabond.it è libera, ma per prenotare è necessaria la registrazione dell’agente; recensioni e giudizi di viaggio sono su TripAdvisor.

 

Il prodotto Giappone è curato da uno dei più importanti e consolidati DMC nipponici e si articola su tre circuiti base: “Facile Giappone”, “Giappone moderno” e “Samurai Tour”, che possono essere integrati da estensioni pre o post tour a Hiroshima e/o al Monte Koya.

 

Entro la fine di febbraio l’operatore livornese intende rendere disponibili e prenotabili alle agenzie di viaggi italiane altri “Tour in italiano per soli italiani” nelle destinazioni più richieste, quali la Scandinavia, gli Stati Uniti, la Russia e molte altre.

 

Mauro Pettinati, titolare di Vagabond, sottolinea che ad accompagnare i gruppi sono esperti titolari di agenzie di viaggi che pongono al primo posto la soddisfazione del cliente.

Il call center, per assistenza turistica e operativa risponde al numero di telefono 0586-804008 oppure alla e-mail booking@vagabond.it.
www.vagabond.it


Ultimi articoli in OPERATORI