Giornale del 26 Febbraio 2015 - sfoglia il giornale

Ponti primaverili: da King Holidays il catalogo ‘Feste’

OPERATORI

26-02-2015 NUMERO: 5

Invia
Arriva sugli scaffali delle agenzie di viaggi un catalogo tutto nuovo di King Holidays denominato “Feste” che contiene tutte le proposte di city-break e circuiti in occasione dei Ponti – in vista soprattutto della Pasqua (5 aprile) e delle feste del 25 aprile e del 1° maggio – a quote competitive: in totale 46 combinazioni differenti di soggiorni nelle capitali europee e a Marrakech, a cui si aggiungono 29 partenze di gruppo.

 

«E proprio i tour di gruppo rappresentano l’impegno più importante del catalogo – spiega l’outgoing division manager Giancarlo Brunamonti – La scelta di inserire i tour nei cataloghi dedicati ai Ponti è stata una scommessa che abbiamo vinto. Oggi il viaggio è diventato per molti un bene irrinunciabile e cresce il numero di persone che decidono di viaggiare fuori dal canonico periodo estivo, aggiungendo qualche giorno di ferie alle feste comandate. Il segreto del successo dei tour nei periodi di Ponte sta nella capacità di proporre itinerari interessanti e particolari, senza mai superare la durata di sette/otto giorni. A ciò si aggiunge la necessità di offrire il giusto prezzo».


Tra novità e conferme
Tra le principali novità della brochure spiccano un tour in Romania, un circuito in Scozia e un itinerario in Irlanda. Da segnalare anche gli Emirati Arabi, con un pacchetto di otto giorni a Dubai che include visite guidate, un’escursione nel deserto e una visita di Abu Dhabi.

 

Sul lungo raggio, il t.o. propone il programma “Cina Essenziale” confermando gli impegni sulla destinazione novità 2014, e un circuito in India. Quanto agli evergreen, confermati i tour in Portogallo, Andalusia e Marocco, disponibile sia nella versione classica delle Città Imperiali, che in quella più ricercata e avventurosa del Sud e Kasbah.

 

L’ampia gamma di proposte prosegue con altri classici, come i combinati Mosca-San Pietroburgo e Istanbul-Cappadocia, mentre per quanto concerne le destinazioni tratte dalla programmazione “Mediterraneo” si punta su Cipro e Tunisia. Chiudono Israele e Giordania, quest’ultima proposta con un tour abbinato alla possibilità di trascorrere tre giorni sul Mar Morto con un supplemento di 59 euro a persona.
www.kingholidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI