RCCL: in estate Allure of the Seas farà scalo a Napoli
NAVIGARE
27-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Napoli sarà la seconda tappa di un itinerario di sette notti che vedrà la nave – in partenza da Civitavecchia dal 21 maggio al 20 ottobre – salpare verso le coste di Spagna e Francia con scalo a Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia. Le prenotazioni sono già aperte, basta collegarsi al sito royalcaribbean.it
«Con oltre 200mila crocieristi previsti e 55 scali di quattro navi Royal Caribbean International e quattro Celebrity Cruises, Napoli sarà il secondo porto italiano per la compagnia – ha commentato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd Italia – Grazie a un’attenta organizzazione e a importanti sinergie con le autorità locali, il 2015 sarà un anno importante per il capoluogo partenopeo, che ospiterà anche Allure of the Seas per tutta l’estate con oltre 120mila crocieristi che potranno visitare la città. Un evento che contribuirà a far aumentare la popolarità di Napoli a livello internazionale, con un conseguente incremento dell’indotto sull’intero territorio».
Dopo cinque anni ai Caraibi, la nave più grande del mondo sceglie dunque l’Italia come punto di partenza per crociere nel Mediterraneo Occidentale.
Nella foto: il solarium di Allure of the Seas.
www.royalcaribbean.it