Giornale del 02 Marzo 2015

DB: viaggi in Germania da 37 euro con l’Einsteiger-Ticket

VETTORI

02-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anche quest’anno, fino al prossimo 7 marzo Deutsche Bahn propone ai propri clienti l’offerta Einsteiger-Ticket per viaggiare in Germania a tariffa speciale, sia per la sola andata che per l’andata e il ritorno; l’offerta include anche la prenotazione del posto gratuita.

 

L’Einsteiger-Ticket è valido per viaggi all’interno della Germania da effettuarsi dal 1° al 31 marzo 2015 sui treni diurni ICE, IC, EC e sugli IC Bus; non è valido sui treni notturni e sui treni ICE-Sprinter.

 

Per la prima volta saranno offerte due varianti: biglietto senza possibilità di cambio/rimborso (il viaggio a/r è disponibile al prezzo di 74 euro in 2ª classe oppure 99 euro in 1ª classe); biglietto con possibilità di cambio/ rimborso (il viaggio a/r è disponibile al prezzo di 86 euro in 2ª classe oppure 111 euro in 1ª classe).

 

L’Einsteiger-Ticket è soggetto a disponibilità, prenotabile fino a tre giorni prima della partenza e vincolato a giorno e treno prenotati. I bambini sotto i 15 anni, accompagnati da genitori o nonni, viaggiano gratuitamente se indicati sul biglietto al momento della prenotazione.

 

Per informazioni e prenotazioni su Einsteiger-Ticket e sugli altri prodotti DB: sito bahn.com/it; uffici aperti al pubblico DB a Milano, Verona e Bolzano; call center 02 67479578; agenzie partner.
www.bahn.com/it


Ultimi articoli in VETTORI