Giornale del 04 Marzo 2015

Il Festival d’Animazione in crociera con Grimaldi Lines

NAVIGARE

04-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Dal 3 al 7 luglio prossimi l’International Tour Film Fest predisporrà tre giorni dedicati all’animazione a bordo di un’unità di Grimaldi Lines dando vita al Cinema d’animazione da Oscar.

 

Dal 3 al 6 luglio per chi s’imbarcherà da Civitavecchia, e dal 4 al 7 luglio per chi invece salirà a bordo a Barcellona il Festival organizzerà proiezioni d’animazione e tre seminari con Luc Toutounghi, presidente della Se-ma-for (due Oscar per il miglior corto d’animazione), Antony Christov, art director della PIXAR (“Toy Story”, “Gli incredibili”, “Cars”, “Alla ricerca di Nemo”...) e Barry Purves (regista e animatore inglese, Romics D’Oro 2014, nomination Oscar e al Bafta Film Award, ha collaborato con Tim Burton per “Mars Attack!” e Peter Jackson per “King Kong”).

 

La crociera è aperta a tutti, ma Grimmaldi Lines ricorda che i posti sono limitati. Per info e iscrizioni visitare il sito: www.internationaltourfilmfest.it o scrivere a infoitff@gmail.com.

 

«Oltre alla minicrociera con Grimaldi Lines abbiamo deciso di coinvolgere il maggior numero di compagnie possibili – annuncia Costanza Saccarelli, direttore del Festival – Dal 2 marzo infatti stiamo pubblicizzando il festival nei maggior porti del Mediterraneo grazie a MSC Crociere; farà seguito, il 6 luglio, un workshop turistico a bordo di una nave di Costa Crociere per meglio far apprezzare ai tour operator le bellezze del nostro territorio».
www.grimaldi-lines.com


Ultimi articoli in NAVIGARE