Giornale del 03 Marzo 2015

I velieri Star Clippers puntano all’incentive

NAVIGARE

03-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Laurence Meccoli - Lokananda gsaStar Clippers mette a disposizione i tre velieri della flotta per l’organizzazione di iniziative nell’ambito dell’incentive. Una soluzione particolare e di grande effetto per aziende e clienti esigenti: velieri 4 o 5 alberi in grado di offrire comfort, eleganza e lusso.

 

Star Clippers propone al mondo del business travel l’ammiraglia Royal Clipper 5 alberi e i due 4 alberi Star Clipper e Star Flyer, in grado di accogliere e ospitare gruppi attraverso soluzioni tailor made in grado di soddisfare le esigenze di tutti e garantire un forte ritorno di immagine.

 

Laurence Meccoli (nella foto), sales representative per l’Italia di Star Clippers, sottolinea quanto la scelta di organizzare un incentive o un meeting di lavoro a bordo dei velieri sia una soluzione di grande impatto, perché «il prodotto della flotta Star Clippers combina, al lusso dei grandi yacht, l’emozione di viaggiare a bordo di autentici velieri, dove gli ospiti riscoprono cosa significò veleggiare durante i gloriosi anni dei velieri dell’Ottocento mentre visiteranno ogni giorno piccoli porti, luoghi ricercati e intimi, mai raggiunti dalle grandi navi da crociera. Il tutto in un ambiente informale e amichevole, nota autentica che accoglie gli ospiti in ogni momento della giornata», conclude Meccoli.

 

Gli itinerari estivi e invernali
Protagonista della stagione estiva che va da maggio a ottobre 2015, è il Mediterraneo che vedrà Royal Clipper navigare tra Italia, Croazia e Montenegro con itinerari di sette, 10 e 11 notti, mentre Star Clipper salperà alla volta di Cicladi del nord e del sud e Turchia con itinerari di sette, 10 e 11 notti. Star Flyer, con itinerari di tre, quattro e sette notti, navigherà tra Corsica e Costa Azzurra, riproponendo le partenze in occasione del Gran Premio di F1 e, visto il successo dello scorso anno, tra luglio e agosto le Isole Baleari, toccando porti che solo piccole imbarcazioni possono raggiungere, incluso Formentera e Puerto Pollença a Mallorca.

 

Da novembre 2015 a marzo 2016 Royal Clipper e Star Clipper propongono itinerari di sette notti nel Mar dei Caraibi, tra Isole Windward e Grenadine per il 5 alberi e Isole Leeward e Isole del Tesoro per il 4 alberi, mentre Star Flyer a novembre 2015 sarà impegnata con due crociere di 14 (una delle quali suddivisibile in nove notti + cinque notti) attraverso il Canale di Panama, prima di raggiungere Cuba dove, tra dicembre 2015 e marzo 2016, propone itinerari di cinque e sette notti con partenze da Cienfuegos.

 

Importanti novità già in programma e presenti sul nuovo catalogo valido fino a marzo 2016, sono le due crociere di 10 notti a marzo del 2016 a bordo del 4 alberi Star Flyer, tra l’Havana e Cienfuegos. La prima in partenza il 6 marzo 2016 da Cienfuegos prevede soste a Playa Ancón e Casilda con visita di Trinidad, Cayman Brac, George Town, Cayo Largo, Cayo Rico, Punta Francés, María La Gorda e arrivo a L’Havana. In partenza il 16 marzo 2016 da L’Havana, il 4 alberi prende il largo per ripercorrere l’itinerario inverso e raggiungere Cienfuegos dopo 10 notti di navigazione.

 

L’ammiraglia invece si appresta a veleggiare per la prima volta tra le acque del Sud America, toccando prima il Venezuela, poi la Colombia e infine i Caraibi Olandesi: un itinerario di 14 notti che prevede due partenze speciali, il 28 marzo 2015 e il 26 marzo 2016 da Bridgetown.
www.starclippers.com


Ultimi articoli in NAVIGARE