Giornale del 04 Marzo 2015

Geo Travel Network: nuovo sistema ‘cattura-pratiche’

NETWORK

04-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il programma gestionale di Geo Travel Network, sviluppato da Dolphin Italia appositamente per le agenzie del network, si arricchisce di una nuova, utilissima funzionalità: la cattura automatica di pratiche e dati da Easybook, il sistema di prenotazione del gruppo Alpitour.

 

«Grazie a questa integrazione dei due sistemi le agenzie potranno guadagnare tempo, lavorando più velocemente e senza alcun rischio di errore – commenta Mauro Cavallini, consigliere delegato di Geo Travel Network – Con il nuovo sistema, facendo una pratica in Easybook l’anagrafica dei clienti e tutti i dati amministrativi necessari per contabilizzare la pratica vengono importati automaticamente nel gestionale dell’agenzia, senza bisogno di essere ricaricati nuovamente».

 

Nell’ottica di un processo di comunicazione integrata, il gestionale è collegato anche con il sistema CRM del network che permette l’invio di newsletter e sms ai clienti finali registrati nel database. Tra i prossimi sviluppi del gestionale Geo è prevista l’integrazione con il sistema di prenotazione Costa Crociere.
www.geotn.it


Ultimi articoli in NETWORK