Giornale del 05 Marzo 2015

travel ID Academy: fine del Co.Co.Pro, cosa accadrà nelle adv?

ATTUALITA'

05-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Caterina Claudi - consulente fiscaleIl decreto legislativo con il “Testo organico semplificato delle tipologie contrattuali e revisione della disciplina delle mansioni” (Jobs Act) detta le nuove regole in materia di contratti di lavoro. E il provvedimento introduce il nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti che di fatto riscrive le regole per tutte le altre tipologie di contratti attualmente utilizzati.

 

In particolare le modifiche più rilevanti riguardano le collaborazioni a progetto, note anche come Co.Co.Pro: a partire dall’entrata in vigore del decreto, infatti, non potranno essere attivati nuovi contratti di collaborazione a progetto, mentre quelli già in essere proseguiranno fino alla loro scadenza.

 

Di questo e di altre novità riguardanti anche coloro che lavorano nelle agenzie di viaggi parleremo con la consulente del lavoro Caterina Claudi (nella foto) – già nostra ospite in una puntata che ha trattato le novità fiscali per le adv – nella travel ID Academy de L’Agenzia di Viaggi in programma martedì 10 marzo dalle 14.30 alle 15.00. Per iscriversi compilare il form a questo link.


Ultimi articoli in ATTUALITA'