Giornale del 05 Marzo 2015

Rinnovato l’accordo tra Italo e Groupon

VETTORI

05-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
NTV - ItaloRinnovato l’accordo tra Italo e l’operatore specializzato negli acquisti di gruppo online, Groupon, e lancia una promozione per viaggiare dal 16 marzo al 21 maggio a partire da 9 euro.

 

Per usufruire dei biglietti in offerta speciale basta andare sul sito di Groupon e scegliere una tra le 12 tratte, disponibili in entrambe le direzioni: Bologna-Milano, Roma-Napoli, Roma-Firenze, Napoli-Firenze, Napoli-Bologna, Roma-Padova, Roma-Venezia, Roma-Milano, Roma-Torino, Milano-Napoli, Roma-Bologna, Firenze-Milano.

Una volta completata la scelta, il viaggiatore riceverà direttamente sulla propria mail il coupon richiesto, valido per una persona e per una sola tratta, e solo per spostamenti programmati nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì in ambiente Smart; sono esclusi dalla promozione il periodo della Pasqua, dal 31 marzo al 9 aprile, e il 30 aprile.

 

Con il voucher il viaggiatore potrà formalizzare l’acquisto del biglietto entro il 15 marzo esclusivamente attraverso il sito di Groupon (www.groupon.it), nell’area “I miei Groupon”, indicando i dettagli del viaggio prescelto.
www.ntvspa.it


Ultimi articoli in VETTORI