Giornale del 05 Marzo 2015

Best Western inaugura il suo ventunesimo hotel a Roma

OSPITALITA'

05-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Con il lancio del Best Western Plus Hotel Milton Roma 4 stelle, Best Western Italia consolida la sua presenza nella Capitale toccando quota 21 strutture a Roma. Si tratta del secondo albergo BW nella Citta Eterna a fregiarsi del descriptor Plus, la collezione di alberghi ideali per viaggiatori particolarmente attenti allo stile e al design.

 

La posizione strategica del Best Western Plus Hotel Milton Roma – nel quartiere San Giovanni, a pochi minuti dal Colosseo e dalla linea A della metro (fermata “San Giovanni”) – consente agli ospiti di raggiungere con rapidità la Stazione Termini, Piazza di Spagna, Piazza Venezia, i Musei Vaticani, la Fontana di Trevi e tutti i principali punti di interesse della città.

L’hotel dispone di 92 camere in diverse tipologie e dimensioni, caratterizzate dall’utilizzo di marmi policromi e dotate di wifi gratuito e di tutti i comfort. La struttura originaria dell’albergo è un monastero del ‘700 restaurato in totale assenza di barriere architettoniche e con elementi moderni che hanno permesso di coniugare funzionalità e design preservando lo stile architettonico tipico di viale Manzoni e viale Emanuele Filiberto.

«La scelta di affiliare l’albergo a Best Western Italia è stata naturale – commenta Diego Langella, direttore dell’albergo – Grazie alla proprietà, nella persona di Andrea Ermeti, è stato realizzato un radicale progetto di restyling che ci ha permesso di entrare nel gruppo, il tutto senza contare la positiva esperienza del nostro Best Western Hotel Milton Milano. Abbiamo confermato fiducia al brand per la sua capacità di supporto e innovazione in ambiti strategici, con un occhio di riguardo anche all’operatività in hotel».

Per il segmento meeting l’hotel offre una sala riunioni da 80 mq, nelle antiche cantine del palazzo, e una sala adiacente da 18 mq utile per piccoli eventi. Parcheggio privato interno a pagamento e bar riservato agli ospiti completano l’offerta dell’albergo.
www.bestwestern.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in OSPITALITA'