Giornale del 05 Marzo 2015

Gattinoni Mondo di Vacanze: partito il Roadtour 2015

NETWORK

05-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sandro Ferrari 2015 - Gattinoni Mondo di VacanzePochi giorni dopo la conclusione della convention Gattinoni Mondo di Vacanze denominata “Insieme sempre più squadra”, il network ha dato il via a un Roadtour di 10 tappe che toccheranno tutta l’Italia sino a fine marzo.

 

Al centro degli incontri con le adv partner i temi caldi che hanno caratterizzato la convention: il ruolo e l’utilità del network, gli “onori e oneri” delle agenzie di viaggi e del network, le numerose iniziative di marketing e comunicazione sul territorio, le campagne dedicate al network e i Summer Day, l’esclusiva convenzione con Unicredit per l’abbattimento dei costi bancari fissi, le presentazioni del prodotto “vuoto/pieno”, il decollo del piano di incentivazione Best Perfomer e il refresh sulle opportunità di biglietteria Iata e non Iata.

 

A presentare questi momenti di formazione sono Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner, e Sandro Ferrari (nella foto), responsabile Rete Commerciale, insieme ai vari sales account d’area.

 

Dopo gli appuntamenti iniziali di Reggio Emilia e Milano, i prossimi incontri sono fissati per il 5 marzo a Bergamo (Winter Garden Hotel, via Padergnone 52, Grassobbio), il 10 marzo a Torino (Holiday Inn Turin Corso Francia, piazza Massaua 21), il 12 marzo a Firenze (Hotel Minerva, piazza Santa Maria Novella 16), il 16 marzo a Venezia (Holiday Inn Mestre, Rotonda Romea 1/2), il 17 marzo a Palermo (Best Western Ai Cavalieri Hotel, via Santa Oliva 8), il 18 marzo a Catania (Hotel Excelsior, piazza Giovanni Verga 39), il 25 marzo a Roma (Hotel Royal Santina, via Marsala 22) e il 26 marzo a Napoli (Palazzo Caracciolo, via Carbonara 112).

«Momenti di formazione ma anche di ascolto e confronto»
«La sede del network arriva “proprio sotto casa” delle agenzie di viaggi partner per confermare più volte l’anno l’importanza di questi momenti di formazione, ma ancor più di ascolto e confronto. – commenta Antonella Ferrari – Vogliamo comunicare e trasferire con entusiasmo le numerose novità, prodotti, servizi che le diverse divisioni del network hanno programmato per le nostre agenzie di viaggio partner, per affrontare con successo questo anno 2015».

 

«Gli incontri sono fondamentali – aggiunge Sandro Ferrari – sia per coloro che hanno partecipato alla convention, per approfondire le diverse tematiche tecniche, sia per coloro che invece non hanno potuto partecipare, in modo da apprendere le numerose novità di natura commerciale, marketing e di prodotto. Il roadtour si dimostra un appuntamento molto apprezzato: un altro momento fondamentale di vita del network dove affermare e testimoniare che “insieme si è sempre più squadra”».
www.gattinoni.it

M.E.

Ultimi articoli in NETWORK