Giornale del 06 Marzo 2015

Sabre: con InstaSite più facile la creazione di siti per hotel

GDS

06-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sabre Corporation ha realizzato SynXis InstaSite, un’innovativa soluzione web self service, chiavi in mano e personalizzabile, che consentirà agli albergatori di lanciare la propria presenza digitale in modo rapido ed economico, in grado di migliorare l’esperienza degli utenti e di aumentare il tasso di conversione nelle prenotazioni da qualsiasi device, oltre a fidelizzare i clienti.

 

Grazie a InstaSite, gli albergatori possono per dar vita a un sito altamente personalizzato e funzionale in tre giorni lavorativi, attraverso il quale potranno migliorare l’immagine del proprio brand e raccogliere tutte le prenotazioni online.

 

InstaSite sarà fin da subito disponibile in cinque lingue (inglese, spagnolo, cinese semplificato, giapponese e tedesco), rendendola una valida soluzione per le catene con una presenza globale.

 

«InstaSite – commenta Alex Alt, presidente di Sabre Hospitality Solutions – è la soluzione ideale per tutti quegli albergatori che hanno poco tempo e poche risorse da dedicare alla creazione di un sito web personalizzato che sia anche una piattaforma di prenotazione funzionale ed efficiente».
www.sabre.com


Ultimi articoli in GDS