Giornale del 06 Marzo 2015

Hotelplan presenta ufficialmente il Savoy Resort & Spa alle Seychelles

OPERATORI

06-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Fabio Introna 2012 - HotelplanAlla recente convention di Gattinoni Mondo di Vacanze a Sharm el Sheikh, il tour operating manager di Hotelplan, Fabio Introna (nella foto), aveva annunciato l’inserimento dell’hotel Savoy Resort & Spa 5 stelle situato a Mahè, Seychelles, nella programmazione del t.o. milanese a partire dal prossimo aprile.

 

Ora lo stesso Introna presenta ufficialmente la struttura: «Dopo l’ottimo riscontro di vendite e gradimento ottenuto lo scorso anno in fase test ci siamo subito mossi per inserire il Savoy Resort & Spa nella nostra programmazione come esclusiva Hotelplan, al fine di qualificare maggiormente la nostra offerta sulla destinazione presentando un prodotto nuovo e capace di incontrare il favore della nostra clientela sempre più esigente che guarda anche alla spesa».

 

L’hotel, a 25 minuti dall’aeroporto di Mahé, è in posizione privilegiata su una delle spiagge più ampie dell’isola e offre un ambiente elegante e riservato, dotato dei migliori servizi e comfort, tra i quali un ristorante di pesce guidato da uno chef italiano.

 

Le 163 camere dell’hotel, disposte su due piani, offrono un’ampia terrazza o patio vista mare o giardini e sono finemente arredate e attrezzate con aria condizionata, spazioso bagno con vasca e doccia, TV satellitare a schermo piatto, connessione wifi/Adsl, minibar, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza elettronica. Tutti i clienti Hotelplan avranno, inoltre, l’opportunità di mantenere la camera a disposizione, senza costi aggiuntivi, per early check-in e late check-out.

 

La proposta gastronomica
Ampia anche la proposta gastronomica del Savoy Resort & Spa che riserva agli ospiti tre ristoranti e due bar. Il ristorante principale “Grand Savoy” offre piatti di cucina internazionale, mentre nei pressi della piscina il “Pescado”, guidato dallo chef Gennaro Avagnale, propone piatti d’alta ristorazione a base di pesce e con un tocco Mediterraneo. Per spuntini gustosi vi sono inoltre i due bar “Beach Bar” e “Gecko Bar” e nelle vicinanze dell’hotel è consigliato il ristorante indiano “Mahek Restaurant” dell’Hotel Coral Strand appartenente alla stessa proprietà del Savoy Resort & Spa.

 

Tra i servizi a disposizione c’è il centro benessere Savoy Spa, un centro congressi attrezzato con le più moderne tecnologie, boutique che offrono prodotti di artigianato locale e souvenir, servizio concierge, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, kids club con un programma personalizzato per bambini da quattro a 12 anni e una Virtual Zone con sala giochi separata per teenager.

 

Molte le strutture sportive dell’hotel quali l’ampia piscina di oltre 700 mq, il campo da tennis, l’attrezzato fitness center e il centro diving “Blue Sea Divers”. Inoltre il Savoy Resort & Spa prevede un ricco calendario di attività sportive. A disposizione degli ospiti diversi giochi di società: scacchi, dama, domino, freccette.

 

Le serate saranno allietate da un intrattenimento soft che prevede musica dal vivo e danze e spettacoli folcloristici a cura di musicisti e ballerini locali.
www.hotelplan.it


Ultimi articoli in OPERATORI