Giornale del 09 Marzo 2015

Debutto europeo per Curio - A Collection by Hilton

OSPITALITA'

09-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Stipulati da Hilton Worldwide nuovi accordi per includere i primi due hotel europei all’interno del brand Curio - A Collection by Hilton. Il Reichshof Hamburg e il Rumeli Han Istanbul hanno alle spalle una storia secolare e sono considerati dei punti di riferimento nelle città in cui si trovano. Un’importante opera di rinnovamento è al momento in atto nei due hotel che apriranno rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

 

Lanciato a giugno 2014, il marchio Curio propone una gamma di hotel di lusso indipendenti che hanno l’opportunità di affiancare un partner come Hilton Worldwide pur mantenendo la propria identità e il fascino dei luoghi in cui si trovano. Negli Stati Uniti gli hotel che fanno già parte del marchio Curio si trovano a Las Vegas, Dallas e Florida, mentre il Reichshof Hamburg sarà il primo hotel del marchio Curio ad aprire in Europa.

 

«Grazie all’alta concentrazione di hotel indipendenti, l’Europa rappresenta per Curio un mercato con un grande potenziale di crescita – commenta Patrick Fitzgibbon, senior vice president, Europe & Africa, Hilton Worldwide – Il Reichshof Hamburg e il Rumeli Han Istanbul sono due hotel emblematici che, entrando a far parte di Curio - A Collection by Hilton, manterranno intatte le proprie peculiarità, e potranno contare sulla forza commerciale e il posizionamento globale di un Gruppo come Hilton».

 

«Il brand Curio è stato creato per quelle strutture che hanno una propria specificità e che vogliono beneficiare dei plus della diffusione di Hilton e della sua clientela internazionale, inclusi i 44 milioni di membri Hilton Hhonors – aggiunge Dianna Vaughan, global head Curio - A Collection by Hilton – Sin dal suo debutto il marchio Curio ha ricevuto un’incredibile accoglienza da titolari e ospiti: ai cinque hotel della prima fase si aggiungono 20 strutture nella pipeline o con lettere di intenti già firmate in tutto il mondo».
www.hilton.com - curiocollection3.hilton.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'