Giornale del 10 Marzo 2015

Piero Innocenti confermato presidente di Fiavet Puglia

ASSOCIAZIONI

10-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nell’assemblea elettiva svoltasi a Bari, Piero Innocenti è stato confermato all’unanimità alla presidenza di Fiavet Puglia per il triennio 2015/2018.

 

Nel suo primo intervento dopo la rielezione, Innocenti ha indicato le priorità dell’associazione per i prossimi tre anni: «Continuerò il mio impegno volto a valorizzare la figura dell’agente di viaggi e la sua professionalità sia a livello regionale che nazionale. In particolare, nel prossimo triennio, l’attenzione di Fiavet Puglia sarà rivolta a combattere, in tutte le sedi opportune, il fenomeno dell’abusivismo che danneggia l’immagine della nostra categoria e il turista/consumatore».

 

Innocenti ha ricordato che l’abusivo «non ha alcuna qualifica professionale per svolgere l’attività e non è sottoposto agli obblighi assicurativi che invece sono una prerogativa importante nella qualità del lavoro svolto dall’agente di viaggi».

 

«Insieme al Consiglio Direttivo – ha concluso Innocenti – cercheremo di individuare e utilizzare al meglio tutte le potenzialità turistiche della nostra regione anche grazie al costante e costruttivo appoggio che le amministrazioni pubbliche ci hanno sempre rivolto».

 

Il nuovo Consiglio Direttivo
Presidenti provinciali: Giuseppe Ormas (Ormas Viaggi - Bat); Adriano Guadalupi (Poseidone Viaggi - Brindisi); Maria Ruta (Appia Viaggi - Taranto).

 

Consiglieri Regionali: Luigi Maniglio (Maniglio Viaggi); Paolo Tarantino (Resta Viaggi); Vittorio Di Benedetto (P.Lorusso & C.); Teresa Lategola (Everest Viaggi); Nicoletta Morfini (EmmeEmme Morfimare Viaggi).
www.fiavet.it


Ultimi articoli in ASSOCIAZIONI