Giornale del 12 Marzo 2015

American Airlines, sette voli al giorno Italia-Usa in estate

LINEE AEREE

12-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
American Airlines Group ha annunciato i collegamenti stagionali fra l’Italia e gli Stati Uniti per la stagione estiva 2015.

 

«Sono previsti sette voli giornalieri da Roma, Milano e Venezia verso gli hub di New York, Chicago, Miami, Filadelfia e Charlotte – dichiara Roberto Antonucci, direttore commerciale per il Sud-Est Europa e legale rappresentante per American Airlines Italia – che offriranno la possibilità ai clienti e al trade italiano di raggiungere direttamente queste città e tante altre destinazioni tra Stati Uniti, America Latina e Caraibi grazie a comode coincidenze e al nostro esteso network con più 6.700 voli al giorno verso oltre 339 destinazioni in 54 Paesi».

 

Un operativo che darà anche «un grosso supporto all’economia e alla mobilità verso il nostro Paese trasportando i tanti passeggeri che verranno in Italia per turismo o per lavoro e chi verrà in occasione di Expo 2015. Insieme ai nostri partner British Airways, Iberia e Finnair offriamo più di 100 voli giornalieri dall’Europa verso gli Usa», conclude Antonucci.
www.americanairlines.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE