Giornale del 13 Marzo 2015

Due nuove nomine in AXA Assistance

ASSICURAZIONI

13-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Guido DellAnnunciata da AXA Assistance la nomina di Guido Dell’Omo (foto a lato) come responsabile forza vendite Travel, nell’ambito della Direzione Commerciale, e di Flavio Selvatico (foto in basso) in qualità di sales account manager nel mercato Affinity e Broker.

 

In pochi anni AXA Assistance Italia ha saputo distinguersi nel mercato delle assicurazioni viaggio puntando sulle persone, sui prodotti e sulla tecnologia. Per essere sempre vicina ai clienti, l’azienda punta su una forza vendita preparata e presente; nell’ultimo anno la squadra Travel si è potenziata con nuovi ingressi che vanno a completare una presenza diretta e capillare su tutto il territorio nazionale. Le due nuove nomine rientrano in un programma di riorganizzazione che coinvolge i rapporti sia con i clienti che con le agenzie di viaggi.

 

Guido Dell’Omo, 39 anni, romano, mantiene ad interim l’incarico di area manager. Entrato in AXA Assistance nel 2003 all’interno della Direzione Operativa, ha lavorato a contatto diretto con il cliente per poi passare nell’area di sviluppo prodotti e analisi dell’assunzione dei rischi, prima del suo ingresso nel 2011, come area manager nel commerciale Travel. Dell’Omo riporterà direttamente al responsabile Travel, Claudio Terragni.

 

Flavio Selvatico - AXA AssistanceFlavio Selvatico, classe ’68, è entrato in AXA Assistence dopo aver maturato importanti esperienze nell’industria turistica e aver ricoperto incarichi quali direttore commerciale del gruppo Gattinoni & CO, direttore commerciale Sabre Italia, direttore commerciale Parkingo e responsabile commerciale Movebox per il canale agenziale. Selvatico riporterà direttamente a Mirko Formica, responsabile commerciale Assistance.
www.axa-assistance.it

M.E.

Ultimi articoli in ASSICURAZIONI