Giornale del 13 Marzo 2015

Italo, biglietto scontato del 50% per chi andrà all’Expo

VETTORI

13-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Avviata da Ntv una promozione per l’Expo: i passeggeri di Italo che si fermeranno a Rho-Fiera Milano dal 1° maggio al 15 luglio 2015 potranno viaggiare a metà prezzo.

 

Per accedere all’iniziativa non è necessario alcun codice identificativo: la promozione infatti scatta in automatico sulla tariffa Low Cost, su tutti i viaggi a bordo dei treni che fermano nella stazione di Milano Fiera Rho, da/verso qualsiasi città.

 

Qualche esempio: un viaggio da Roma con la “formula” Expo potrà costare 14 euro, anziché 28. Mentre da Torino a Rho-Fiera Milano si viaggia addirittura con 4 euro. L’offerta è valida sugli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per acquistarla basta accedere al sito italotreno.it, scaricare la nuova app Italo treno, chiamare il contact center Pronto Italo (06.07.08), recarsi in Casa Italo oppure entrare in una delle numerose agenzie di viaggi convenzionate.

 

Per l’evento dell’anno Italo ha già confermato il suo sforzo operativo: dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, saranno fino a cinque al giorno i treni Italo che serviranno la stazione di Rho-Fiera Milano in partenza da Roma, Firenze e Bologna; quattro quelli che partono da Torino; e fino a tre i treni con origine da Napoli e Reggio Emilia; un collegamento è previsto infine da Salerno.
www.italotreno.it


Ultimi articoli in VETTORI