Giornale del 16 Marzo 2015

Trenitalia: operatori alla BMT in treno con sconto del 50%

VETTORI

16-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Frecciabianca - TrenitaliaIn occasione della 19ª edizione della Borsa Mediterranea del Turismo che si svolgerà a Napoli dal 26 al 28 marzo prossimi, Trenitalia darà la possibilità a tutti gli operatori che si recano all’evento di acquistare il ticket per raggiungere la città partenopea con la riduzione del 50%.

 

I biglietti dovranno avere Napoli come destinazione/origine del viaggio e potranno essere emessi su tutti i treni della Divisione Passeggeri. Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior. I biglietti di andata devono essere validi per viaggi dal 25 al 28 marzo 2015, e quelli del ritorno validi per viaggi dal 26 al 29 marzo 2015.

 

La tariffa scontata per l’evento potrà essere acquistata esclusivamente negli Uffici Gruppi Trenitalia (Numero Unico Nazionale 06-6000) con un anticipo di almeno due giorni lavorativi rispetto la data di partenza e previo accredito online sul sito bmtnapoli.com.

 

I biglietti scontati non sono rimborsabili e potranno essere cambiati una sola volta fino alla partenza del treno. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, l’accredito (personalizzato) di partecipazione a BMT 2015 per evitare sanzioni.

 

Da quest’anno è possibile accreditarsi online e stampare a casa il badge da esibire all’ingresso e in treno.
www.bmtnapoli.com


Ultimi articoli in VETTORI