Giornale del 16 Marzo 2015

Partnership Albatravel-Hilton per le agenzie di viaggi

ONLINE

16-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Siglato dal Gruppo Albatravel e Hilton Worldwide un accordo globale in base al quale tutte le strutture Hilton nel mondo saranno disponibili alle migliori condizioni su albatravel.com. Un’operazione resa possibile da un’integrazione XML – inedita e mai effettuata prima su una piattaforma web in Italia – che mette a disposizione delle adv clienti di Albatravel oltre 4mila hotel e resort e più di 690mila camere distribuite in 93 Paesi.

 

«Questo accordo con Hilton Worldwide è il punto di arrivo di una proficua collaborazione consolidata da tempo che il Gruppo ha intrapreso con la catena alberghiera – sottolinea Fabio Giangrande, dc di Albatravel – e ci consente di mettere a frutto il rapporto privilegiato tra la catena alberghiera e WHL, il nostro wholesaler, esistente già da tempo».

 

«In occasione della messa live – prosegue Giangrande – è previsto il lancio di una lunga campagna “Hilton Special Week” che consentirà di prenotare a prezzi competitivi dal 16 al 22 marzo 321 hotel in 51 nazioni EMEA senza limitazioni di soggiorno, fino a marzo 2016. Una preziosa occasione in vista delle prossime vacanze pasquali e dei Ponti di primavera».
www.albatravelgroup.biz - www.hilton.com


Ultimi articoli in ONLINE