Giornale del 16 Marzo 2015

Club Med apre con una promo le vendite invernali

OPERATORI

16-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Ville di Finolhu - Maldive - Club MedIl prossimo 18 marzo Club Med darà il via alle vendite dell’inverno 2016 e per i primi tre giorni (18, 19 e 20 marzo) tutti i clienti potranno beneficiare della disponibilità illimitata della promozione First Minute Booking invernale e prenotare il proprio soggiorno al miglior prezzo della stagione con un sconto del 15% (fino a 1.000 euro in meno a coppia) per tutti i Resort Club Med in ogni tipo di camera e per tutte le date, Natale e Capodanno inclusi.

 

In più Club Med offre ai propri clienti la possibilità di pre-registrarsi nella sezione del sito dedicata: in questo modo si potrà essere ricontattati dai Consulenti di Viaggio e programmare insieme a loro la vacanza invernale.

 

Vacanze sulla neve
Il nuovo Resort 4 Tridenti di Val Thorens Sensations, nel cuore de Les Trois Vallée – il complesso sciistico più grande d’Europa con i suoi 600 km di piste – è stato inaugurato lo scorso 14 dicembre e si è già imposto come hub delle vacanze di lusso in montagna. Il luogo ideale per vivere un’esperienza gourmet nell’Epicurious Gourmet Lounge, locale di nuova concezione che ha visto lo chef stellato Edouard Loubet (2 stelle Michelin) firmare il menù serale; ritrovare il benessere con il fitness center e il Centro Benessere Club Med by Carita, uno spazio di 600 mq, con un’area lounge e due bagni turchi; o ancora, soddisfare la voglia di adrenalina con i brividi delle discese sulle piste, la parete d’arrampicata di 10 metri nella hall e la pista da toboga più lunga d’Europa. Inoltre, con l’easy check-in, la nuova app dedicata e l’opportunità di gestire l’attrezzatura da sci in maniera digitale, gli sciatori potranno sfruttare al meglio il proprio tempo vivendo un’esperienza senza stress e vincoli.

 

Il sole d’inverno
Per chi invece non vuole rinunciare nemmeno d’inverno alle spiagge assolate, Club Med propone suggestive location con diverse sorprese e mette a disposizione di tutti i clienti la possibilità di assicurarsi da subito le mete più richieste per l’inverno.

 

Chi è alla ricerca di intimità, esclusività e di una cornice naturale incontaminata, troverà nelle Ville di Finolhu il luogo ideale. Le 52 Ville private sono circondate dalla natura e sono il nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano grazie a servizi raffinati (tra cui un maggiordomo privato) e all’accesso a tutte le attività del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Kani. La nuova struttura, kids free, è particolarmente indicata per le coppie alla ricerca di tranquillità ed emozioni.

 

Kani: questo Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti alle Maldive è stato recentemente oggetto di un redesign che ha visto un rinnovo delle aree comuni come il ristorante, la boutique, il beach bar e la reception, per rendere ancora più esclusivo il soggiorno su quest’isola-giardino. Da sempre tra i best seller per le festività natalizie e in rapido esaurimento fin dai primi giorni di prenotazione.

 

Nella Repubblica Dominicana, a Punta Cana, si trova l’esclusivo Resort Club Med 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti, da sempre luogo perfetto per il divertimento in famiglia e dal prossimo inverno meta ideale anche per le coppie alla ricerca di una pausa esclusiva e rigenerante. A rendere ancora più emozionante l’esperienza delle famiglie sarà la partnership unica tra Club Med e Cirque du Soleil, che permetterà di vivere la magia dell’arte circense in un viaggio esperienziale per grandi e piccini nel CREACTIVE by Cirque du Soleil, il luogo in cui imparare le emozionanti discipline acrobatiche del Cirque du Soleil. Le coppie, invece, potranno staccare la spina nella nuova Oasi Zen che dal prossimo dicembre offrirà loro un vero e proprio rifugio. Uno spazio kids free interamente dedicato alle esigenze delle coppie, con camere Deluxe riservate, spiaggia privata e piscina zen in cui abbandonarsi al relax, concedendosi anche un po’ di shopping nella nuova boutique e mantenendosi in forma nella nuova area gym.

 

Affacciato su una spiaggia di palme nella baia di Kata, a sud di Bangkok, il Resort 4 Tridenti di Phuket consente di ritrovare la tranquillità perduta a causa della routine quotidiana. Forse proprio per questo si tratta di uno dei Resort thailandesi più apprezzato per le festività della stagione invernale.
www.clubmed.it


Ultimi articoli in OPERATORI